1. Un altro progetto che porto avanti ma che vi introduco solo adesso

    By JACKSON96 il 7 Aug. 2017
    0 Comments   43 Views
    .
    Salve a tutti ragazzi, dopo molto tempo che non scrivo sul blog, ritorno per parlarvi di un altro progetto che porto avanti da 2 anni e mezzo.

    In questo caso specifico non riguarda gli anime e i manga, ma un videogioco multigiocatore. Ebbene sì, in questi ultimi anni ho lavorato anche allo sviluppo di una nuova versione multiplayer di un vecchio videogioco che tempo fa era sostenuto da Gamespy. Il gioco in questione è un Fps, per scaricarlo basta andare qui: http://terrorist-takedown-2.nl/ e cliccare la scritta rossa "Download Terrorist Takedown 2".

    Attualmente il gioco si trova alla versione 1.0.5. , tuttavia il gioco è in costante aggiornamento ed in crescita.

    Detto questo, spero ci facciate un pensierino e che magari lo scarichiate per giocare con dei vostri amici, dopotutto potete hostarvi il vostro server dedicato anche su pc, quindi il divertimento è assicurato. Se vi sono problemi ovviamente potete anche segnalare a me o sul sito in questione e riceverete una risposta nel più breve tempo possibile.

    Ci si becca al prossimo articolo. A presto! :) ;)

    Edited by JACKSON96 - 13/10/2020, 20:55
    Last Post by JACKSON96 il 7 Aug. 2017
    .
  2. Utenti "rispettosi" nei confronti di chi gestisce il Forum

    By JACKSON96 il 17 Feb. 2017
    0 Comments   20 Views
    .
    Capita a tutti che gestendo un sito di anime e manga, si possa incorrere a diverse segnalazioni per la medesima discussione a cui si è già dato risposta nel medesimo modo: "Porremo rimedio al più presto!"

    Tuttavia nonostante ciò vi è anche chi critica (anche in maniera pesante) senza sapere un bel nulla di come vengono svolti gli incarichi su un forum.

    Paragonare un semplice problema e correlarlo ad errori che altri commettono in altri forum (come l'inserimento della pubblicità troppo invasiva per guadagnare) non ha nè capo nè coda.

    A parte che almeno per ora non vi sono pubblicità nel mio forum, non vedo quale sia il problema di chi le usa. Sono liberissimi di monetizzare sul loro lavoro, e anzi, prima o poi dovrò farlo anch'io dato che sono ben 5 anni (quasi) che gestisco il forum in maniera GRATUITA.

    Ebbene sì, dal mio forum non vedo il becco di un quattrino, è più che altro un hobby, che rimarrebbe tale anche con le pubblicità, dato che le visite non sono tali da assicurare un vero e corposo stipendio a me e allo Staff!

    Quindi dove voglio arrivare? Ci tengo a precisare due punti per tutta l'utenza che segue il mio forum:

    1) Non siamo disponibili 24 ore su 24, pertanto se ci informate di un problema, state sicuri che non solo avrete risposta ma che nonostante non vi siano dei veri guadagni, porremo sempre rimedio ai vari problemi che incontrate. Tuttavia ci tengo a precisare che i tempi della risoluzione al problema vanno di pari passo alla nostra disponibilità e al nostro tempo libero, quindi non abbiate fretta se dopo mezzo secondo dalla segnalazione non viene sistemato il problema indicatoci!

    2) Insistere ed uppare rallenta il nostro lavoro, sopratutto perchè non vi sono guadagni... Continuare ad insistere scrivendo messaggi a raffica, non solo ci costringe a perdere tempo rispondendo, ma c'è anche da dire che è scortese da parte vostra che usufruite di un servizio GRATUITO continuare a pressare lo Staff riguardanti sempre il medesimo problema.

    A questo punto qualcuno si sarà messo in testa che voglio i vostri soldi o che sono un tirchio affamato di grana. Non è assolutamente così, anzi siete voi i pretenziosi.

    Voi il più delle volte create un account solo per lamentarvi o per segnalare, per il resto rimanete dei semplici visitatori che non si presentano e che non comunicano come dovrebbe fare una vera community! Questo già sarebbe una bella soddisfazione da ottenere, quasi quanto all'essere pagati, in quanto vedremmo partecipazione da parte vostra al nostro lavoro.

    Commentare gli episodi, esprimere pareri insieme ad altri utenti, è questo che cerca un Forum! Ed è questo che ci renderebbe ancora più motivati a fare di più per voi!

    Detto questo penso di essermi dilungato abbastanza su questo mio discorso. Ci vediamo al prossimo articolo. Vi raccomando, se volete commentate, risponderò a tutti. ...

    Read the whole post...

    Last Post by JACKSON96 il 17 Feb. 2017
    .
  3. Referendum: Votare Sì oppure No?!

    By JACKSON96 il 23 Nov. 2016
    0 Comments   26 Views
    .
    Come ben tutti sapete, di recente non si fa altro che parlare del referendum costituzionale. Se vince il sì, il governo modificherà la costituzione, se vince il no, la costituzione rimarrà al suo stato attuale.

    Detto questo, possiamo andare ad analizzare alcuni dei punti che sono stati più ribaditi nel caso in cui la votazione avrà esito positivo, per poi fare una considerazione personale sulle promesse di questo referendum.

    1) Superare il bicameralismo paritario, sciogliere il Senato e lasciare il potere legislativo alla Camera.

    Come ben sapete, hanno detto che sciogliendo il senato, le leggi avranno un'approvazione più rapida. Tuttavia voglio farvi notare due cose che vanno in contrasto con la loro idea.

    La prima è che quando le leggi convengono a loro indipendentemente dal bicameralismo, le leggi vengono approvate in maniera rapida, pertanto la velocità dell'approvazione delle leggi dipende da quanto siano interessati ad una determinata legge, pertanto ritengo che la colpa non sia del fatto che vi sono due camere, ma dagli interessi personali dei politici presenti nelle camere.

    Inoltre voglio aggiungere una domanda: altre leggi? L'Italia è uno dei paesi col maggior numero di leggi al mondo, persino i più esperti non sanno quantificare quante leggi vi siano in questo paese. Più che altro dovrebbero pensare di rimuovere quelle che ancora sono vigenti dal vecchio statuto albertino, dato che dal 1° gennaio 1948 è in vigore la nostra attuale costituzione.

    2) Superando il bicameralismo paritario, verranno tagliati i costi della politica.

    Non prendiamoci in giro ragazzi miei, secondo voi i senatori sono disposti ad abbandonare la poltrona e ad abbandonare il loro bellissimo stipendio? Non tutti sarebbero in grado di sopravvivere con meno di 10.000 euro mensili :D figuriamoci se dopo tutti queti anni siano a disposti a rinunciarvici...
    Tutte balle! Ciò che succederà in realtà è questo: Allo stato attuale, i parlamentari che vanno sia alla camera che al senato sono "giustamente" eletti dai cittadini, se il referendum avrà esito positivo, il 40% dei parlamentari saranno eletti dai cittadini, il resto sarà scelto tra di loro. Nel caso del senato, addirittura non avremo più alcun potere.

    Se si vuole dimezzare il costo della politica basta semplicemente togliere i vitalizi, gli stipendi e le pensioni d'oro. Inoltre si potrebbero tranquillamente ridurre i parlamentari, dato che negli USA pur essendo 50 stati, i parlamentari son di meno.

    3) Oltre al risparmio, aumento del numero delle donne in parlamento per avere pari opportunità degli uomini.

    Questa fa sorridere. Quindi è colpa della costituzione se a lavorare in un determinato ambito vi sono più uomini e meno donne? Quindi la discriminazione sessuale, razziale e religiosa è per via della c...

    Read the whole post...

    Last Post by JACKSON96 il 23 Nov. 2016
    .
  4. Segnalazioni di "COPI-RAIT" inesistenti

    By JACKSON96 il 5 Sep. 2016
    0 Comments   29 Views
    .
    Ovviamente non so chi segue questo blog (sicuramente nessuno)in cui sporadicamente pubblico un articolo, ma potete star tranquilli che la parola scritta sopra è storpiata di proposito e non per un errore di un quarantenne (KAFFE' XD).

    Detto questo vi starete chiedendo di cosa parlerà a questo punto il mio nuovo articolo, è un articolo troll? Direi non esattamente, almeno non è una trollata diretta a chi lo leggerà ma è un modo per trollare coloro che vogliono rispettato un diritto su un qualcosa su cui obiettivamente non hanno diritti.

    Per chiarirvi la questione arrivo subito al dunque, spiegandovi ciò che mi è accaduto.

    Come ho già detto in passato gestisco un forum che tratta anche di anime e manga, come ben sapete in un forum di questo tipo si "condividono" sui topic del proprio forum i link a siti che hanno lo stream di un determinato episodio. Oggi nel 2016 lo fanno in tantissimi sul proprio sito, anche al di fuori dei circuiti, di questo però nè avevo già parlato in un mio articolo passato.

    Il vero problema però arriva quando si crede di poter avere il diritto su un prodotto solo perchè gli crei una traduzione, tra l'altro neanche curata ai massimi livelli. E con questo posso collegarmi direttamente con ciò che è successo nel mio forum.

    In poche parole l'amministratore di un forum di cui non farò nome per non fargli pubblicità, contattando un mio collaboratore gli ha intimato di inserire il link che richiamava al suo forum per mostrare lo stream, perchè lo stream che noi stavamo utilizzando gli era stato rubato.

    Come prego? Cioè tu sei il primo a prendere lo stream di un episodio fatto in Giappone da qualcuno che ne ha davvero i diritti e a fargli una traduzione e poi ti lamenti se lo fanno anche a te? E' come se un ladro rubasse una bicicletta e dopo se la facesse rubare da un altro ladro. Il senso è questo! Ad ogni modo essendoci accorti che il tizio in questione faceva dei ragionamenti contorti, piuttosto che usare il link che voleva fornirci lui (anche perchè ci tengo a precisare che il link che usavamo, non era ricaricato da nessuno di noi, noi ci limitiamo a condividere il link che reinderizza agli stream e a mostrarli ai nostri utenti)abbiamo provato ad invitarlo a fare una collaborazione, tuttavia quella fu la scintilla che fece uscire il lato mestruato di quel ragazzo, iniziando ad insultarci e a segnalare vari topic al supporto che poi ci sono stati rimossi, ma che poi abbiamo tempestivamente sostituito.

    Una schiacciante vittoria per lui? Potrà anche credere che sia così, tuttavia accedendo al suo forum, in cui tra l'altro mi ha bannato senza avergli manco parlato personalmente, è possibile riscontrare tutta l'ipocrisia di cui va fiero, in quanto in molti degli anime presenti sul suo forum non solo rimuove gli episodi più vecchi per non passare dalla parte del torto, ma ci passa ugualmente alla parte del torto perchè negli episodi più recenti è ...

    Read the whole post...

    Last Post by JACKSON96 il 5 Sep. 2016
    .
  5. L'immigrazione: Riflessioni e idee su questo fenomeno

    By JACKSON96 il 17 June 2016
    0 Comments   28 Views
    .
    Eccomi con un nuovo articolo sul blog, in cui esporrò (come sempre) un pensiero personale riguardo a questo argomento. Come da titolo, oggi scriverò qualcosina riguardante l'immigrazione, spero di non dilungarmi troppo ma ci sono un po' di cose da dire, sopratutto per quanto riguarda gli effetti di questo fenomeno nel nostro paese.

    La situazione in Italia, anche sul fenomeno dell'immigrazione, non è tra le più rosee e questo è dovuto da un approccio scadente dovuto al falso buonismo. Cosa intendo dire? Arrivo subito al punto, tranquilli! Mi riferisco al fatto che la gente compatisca (non tutti ovviamente) questi immigrati per via del fatto che TUTTI provengono da paesi devastati dalla guerra, in cerca di speranza in un altro paese, e quale miglior posto se non un paese dei balocchi... Ehm, coff coff, intendevo dire in un paese come l'italia, un paese che garantisce loro una casa popolare e che gli fornisce un sussidio monetario giornaliero per potersi comprare quel che gli pare, a discapito dei veri italiani che lavorano e che pagano le tasse.
    Questo tuttavia molti buonisti dei miei stivali sembrano non capirlo, convinti che i sussidi per questa gente provenga dall'Unione Europea, però ops... ANCHE NOI facciamo parte dell'UE! (E poi siamo davvero sicuri che l'UE stia effettivamente aiutando? A me non sembra...) A quel punto quando ti rendi conto che molta gente non capisce persino questa realtà ti viene da chiederti "Ma ci sono o ci fanno?" La risposta corretta è ambedue le cose.

    Molti ci fanno, perchè sul fenomeno immigrazione ci lucrano, basta vedere gli alberghi che li ospitano per ottenere una parte di quei soldi che lo stato fornisce a questi "Rifugiati", mentre altri ahimè, ci sono eccome! Molti sono convinti che sia un loro dovere ospitare gli immigrati e trattarli come se fossero quasi dei figli, perchè anche gli italiani in passato è stato un popolo di migranti. Sarebbe tutto molto bello se non fosse che quando molti italiani andarono negli USA furono messi in quarantena ed esaminati come topi da laboratorio. Vi invito a documentarvi su quest'ultima parte perchè è stato fatto persino un film a tal riguardo, coloro che andavano in America, venivano sottoposti a prove d'intelligenza e di forza e solo coloro che superavano i test potevano iniziare a fare i peggio lavori come lo scaricatore di porto. Gli altri che non superavano i test, come gli anziani, venivano rimpatriati e nessuno si lamentava.
    Nel nostro paese invece assistiamo a fenomeni di idiozia in cui si dice che sia obbligatorio ospitarli tutti, anche se li vedi in giro con biciclette e smartphone comprati coi nostri soldi a far nulla ed ospitati anche in alberghi a 4 stelle in maniera gratuita. Ed è questo che fa girare le scatole a chi si rende conto che tutto ciò è ingiustizia. Perchè non dare i sussidi anche ai poveri italiani che dormono in macchina o per le strade? Perchè non ospitiamo ne...

    Read the whole post...

    Last Post by JACKSON96 il 17 June 2016
    .
  6. Caso sociale - Lavoro, istruzione e opportunità

    By JACKSON96 il 6 June 2016
    0 Comments   21 Views
    .

    apprendista



    Scrivo questo articolo dopo ben più di 3 mesi dall'ultimo per varie vicissitudini che non spiegherò in dettaglio, (come dissi tempo fa, gli articoli su questo blog usciranno con irregolarità e solo quando ho voglia di esprimere un mio pensiero) ad esempio mi son patentato con tutto ciò che comporta a livello di utilità questo documento, e aggiungo anche che mi capita spesso di pensare a quello che potrebbe essere il mio futuro, la patente se vogliamo dircela tutta è utile per poter guidare un veicolo e questo può aiutare a spostarsi per raggiungere anche il posto di lavoro.

    Ecco, parliamo un po' del mondo del lavoro nel nostro paese e dei titoli di studio con tutte le opportunità che offrono... Sappiamo tutti che nel nostro paese la situazione non è delle migliori in questo senso, quindi mi chiedo spesso di recente, perchè il ministero dell'istruzione vuole introdurre la scuola anche d'estate con i cosiddetti "laboratori didattici"? Sarò sincero, sono il primo a credere che introdurre una tale baggianata sia inutile a livello formativo, posso confermare che alle medie vi erano i laboratori pomeridiani a cui ero costretto a partecipare durante l'anno scolastico, cosa mi hanno lasciato? Nulla, ed è l'unica parola che posso dire per descrivere cosa mi ha lasciato l'allungamento degli orari scolastici, stessa cosa per un laboratorio scolastico che feci il primo anno delle superiori, il PON di matematica.

    La verità è che tutte queste attività sono solo delle inutili scocciature, se una persona è studiosa farà del suo meglio durante il normale orario scolastico, non in percorsi aggiuntivi, tuttavia in molti casi il far del proprio meglio è relativo al giorno d'oggi, c'è gente che pur diplomandosi con ottimi voti resta comunque disoccupata, ma, ehi! Un momento, non c'è nessun problema per questo, una volta laureati il posto di lavoro è assicurato! Questa è la convinzione di molti giovani che vanno nelle università per prendere il fatidico pezzo di carta che conferma il fatto che tu possa esser chiamato "Dottore", tuttavia sappiamo tutti che molti restano a piedi ugualmente... Quindi un titolo di studio conviene? Dipende dalla fortuna e dai tuoi agganci, perchè diciamocelo, avere una persona che mette una buona parola è uno dei modi veramente sicuri di poter trovare un lavoro quest'oggi. Le opportunità ormai si basano anche sulle capacità ma se non sei conosciuto o non hai un curriculum eccelso da 100 e lode allora c'è sempre la grande possibilità di essere rifiutati, ciò è sbagliato perchè l'intelligenza non si basa su un voto scritto su un pezzo di carta, bisogna andare oltre, anche insegnando il mestiere al nuovo arrivato, in modo da creare un vero "lavoratore con esperienza" che possa svolgere egregiamente le p...

    Read the whole post...

    Last Post by JACKSON96 il 6 June 2016
    .
  7. Caso sociale - Famiglia tradizionale o famiglia dello stesso sesso?

    By JACKSON96 il 1 Mar. 2016
    0 Comments   25 Views
    .
    Avendo letto il titolo, immagino che voi abbiate capito di quale caso sociale io voglia parlarvi quest'oggi sul mio blog.

    Metto le mani avanti, dicendo che se gli omosessuali vogliono sposarsi, che lo facciano pure! Un detto dice che l'amore non ha età... e in questo caso neanche sesso. Detto questo iniziamo a parlare del vero argomento, che a mio parere ha la vera importanza.

    Per un bambino è meglio la famiglia tradizionale oppure va bene anche una famiglia con due elementi dello stesso sesso?



    Ammetto che questo è un argomento un po' delicato che divide molto l'opinione pubblica. Non è per nulla facile scrivere su un argomento di questo genere, anche perchè in ogni famiglia vi sono casi diversi, per questo motivo apparentemente è difficile scegliere se le famiglie dello stesso sesso siano fattibili o meno, tuttavia voglio esporre il mio punto di vista, dicendo quale a mio parere è la tipologia di famiglia migliore, ovvero quella tradizionale!

    Inizio ad argomentare subito la mia scelta, dicendo che come già scritto in precedenza, ogni famiglia ha le sue differenze, nessuna famiglia è perfetta, vi sono persino quei genitori che maltrattano i figli, che gli creano dei traumi, ci sono famiglie tradizionali che si separano o addirittura divorziano, creando comunque dei disagi ad un bambino che vorrebbe vedere il padre e la madre andare d'accordo. Questo non solo è vero ma viene anche detto da coloro che stanno appoggiando la possibilità di dare alle coppie omosessuali un bambino da poter adottare. Però voglio farvi fare una piccola riflessione: I casi precedentemente elencati sono sufficienti a giustificare l'adozione da parte delle coppie omosessuali? Vorreste dirmi che non ci sono più famiglie tradizionali che restano unite? Ci sono eccome. Detto questo, pongo subito altri dilemmi: Una coppia omosessuale non può separarsi o divorziare come quelle tradizionali e creare così un disagio ad un bambino? Siamo sicuri che il bambino (come capita in certe famiglie tradizionali) non venga maltrattato o picchiato da una famiglia dello stesso sesso? Siamo sicuri che due despoti dello stesso sesso non facciano crescere un bambino con la paura di essere odiato da loro nel caso in cui, una volta cresciuto lui si innamori di una persona del sesso opposto, perchè secondo i suoi genitori è roba passata? E' questo che voglio farvi capire. I gravi problemi presenti in una famiglia tradizionale, possono apparire anche in una delle famiglie dello stesso sesso. Quindi, infine, qual'è la famiglia con meno difetti? Quella tradizionale oppure quella omosessuale? E se dite quella omosessuale, quale potrebbe essere il vantaggio in questo tipo di famiglia? Ammetto di aver messo troppi interrogativi in questo articolo e me ne scuso ma avevo bisogno di porvi questi quesiti, che d...

    Read the whole post...

    Last Post by JACKSON96 il 1 Mar. 2016
    .
  8. Menefreghismo ed Egocentrismo - I selfie col Delfino!

    By JACKSON96 il 22 Feb. 2016
    0 Comments   16 Views
    .

    140934063-cb9c7738-116d-468f-9e44-a76f573167ff



    Credo che tutti di recente abbiano appreso della morte del cucciolo di delfino che si era arenato in una spiaggia e che è morto per via del menefreghismo e delle manie di protagonismo della gente che voleva farsi un selfie con lui. Alcuni dicono che quando i bagnanti lo hanno accerchiato e preso per farsi i selfie, il piccolo era già morto, ma anche in questo caso la gente che era lì non è ugualmente giustificata del comportamento attuato.

    1) Nel primo caso se il cucciolo era in fin di vita, potevano aiutarlo rimettendolo in acqua e chiamando degli addetti che potessero chiamarlo usando i loro smartphone, invece che usare quel telefono per scattarsi delle inutili foto con l'animale. Immaginate di essere vicino ad un uomo che non riesce a respirare... Voi cosa fareste in quel caso? Vi fareste un selfie per immortalare il malessere di quella persona mentre voi siete in primo piano sorridenti oppure cerchereste di aiutarlo, magari chiamando un'ambulanza?

    2) Nel caso in cui il delfino fosse già morto, in ogni caso non credo sia un bello spettacolo farsi una foto con un cadavere, ma tanto chissene... è solo un animale!

    Negli ultimi tempi si sta assistendo ad un imbecillimento della società umana, che si fa palese sempre più durante il corso del tempo... Da cosa può essere causata? L'uomo sta facendo una sorta di involuzione naturale oppure sono le nuove tecnologie e i social network a causare ciò per via del fatto che ci rendiamo protagonisti nelle nostre bacheche con le nostre foto?

    Per come la penso io, in parte è così. I social network e la società odierna in generale sta cercando di renderci sempre più megalomani, menefreghisti ed egocentrici con manie di protagonismo, che di conseguenza impedisce di tener conto della situazione di altre persone e addirittura di altri esseri viventi.
    Ritengo che sia il caso di svegliarci tutti e di renderci conto che nessuno di noi è un vero protagonista per la società, ma si è protagonisti solo nella propria vita.

    Potrei stare qui parecchio ad elencare tutti gli stati poetici che le persone pubblicano ogni giorno sui social network per dimostrare quanto sono profondi ed importanti per la società, tuttavia dato che tutti hanno un profilo su questi siti, non credo sia il caso di dilungarsi più di tanto con questo articolo, dato che immagino voi sappiate già ciò di cui parlo...

    Ci vediamo al prossimo articolo ragazzi!! ;) :)



    ...

    Read the whole post...

    Last Post by JACKSON96 il 22 Feb. 2016
    .
  9. Pubblicizzare un Forum con la sezione Spam è veramente utile? O è futile?

    By JACKSON96 il 17 Feb. 2016
    0 Comments   23 Views
    .
    Di recente mi sto mettendo a spammare il mio forum nelle sezioni Spam di altri siti (Clicca qui per visitarlo) e mi son posto una domanda: "Ma mettere il mio Messaggio di SPAM nelle sezioni adiacenti di altri forum serve davvero a qualcosa?" Cioè, mi sto chiedendo se vi sono persone che visitano i forum ed ogni tanto guardano le sezioni SPAM dei forum in cerca di qualche sito che possa interessare a loro. Personalmente mi son posto questa domanda, perchè principalmente quando si va in un forum si pensa principalmente a guardare ai contenuti da esso contenuti e che interessano a noi, raramente può balenare l'idea di guardare la zona Spam per vedere se c'è qualche sito che possa stuzzicare il nostro interesse... Posso capire un amministratore o un moderatore che controlla anche quella sezione del forum che gestisce e allora gli capita di fare un giro sui forum che hanno spammato nel suo, ma credo che sia difficile che gli utenti vadano a guardare quel tipo di sezione in cerca di nuovi forum, o magari sono io che mi sbaglio.

    Io per quanto mi riguarda spero che questo tempo perso per pubblicizzarmi con lo Spam serva davvero ad attirare qualcuno che interagisca col forum e/o anche nuovi collaboratori che mi aiutino ad arricchirlo.

    Quali sono le vostre considerazioni in merito? Lo Spam nei vari forum serve o è una pratica che si fa ma che alla fine è inutile?

    Scrivete in questo topic le vostre risposte, prometto che risponderò a tutti. Prossimamente arriveranno nuovi articoli, quindi continuate a seguire il Blog. :) ;)
    Last Post by JACKSON96 il 17 Feb. 2016
    .
  10. TV Spazzatura: Il "Grande Fratello" e "Uomini e Donne"

    By JACKSON96 il 8 Feb. 2016
    0 Comments   71 Views
    .
    Lontani sono ormai i ricordi di una tv piacevole da seguire, in cui un ragazzino durante le fascie orarie dell'ora di pranzo e pomeridiane trovava i più famosi cartoni animati, tuttavia non solo con gli anni cambiano i palinsesti dei canali televisivi ma anche gli interessi dei giovani che crescendo cercano anche nuovi programmi da poter seguire ogni giorno, così come si faceva coi cartoni animati. Però mai ci potevamo aspettare un degrado cognitivo che potesse partorire degli aborti tali da far piangere. Si, perchè contrariamente a come molti definisco questi "programmi" televisivi come ottimi passatempi, ebbene io invece preferisco chiamarli aborti (però forse è meglio denominarli "cagate immonde", perchè suona meglio).

    Tranquilli, state calmi, non inveite contro di me solo perchè sono contro tendenza e voi no... Tu, i tuoi amichetti e le tue amichette seguite questi programmi in tv, e fin qui, non sembra che sia nulla di particolare da dire, del resto le emittenti tv creano nuovi programmi televisivi per attirare visualizzazioni, nulla di male, no?! Però, per favore, soddisfate una mia curiosità, come fanno a piacervi? Cioè, fatemi capire, seguite questi programmi solo per vedere i visini dei bellocci e delle bellocce che appaiono in tv o vi è una motivazione vera? Perchè sappiate che per me è una domanda irrisolvibile! Obiettivamente parlando, per quel poco che ho avuto modo di vedere, in questi programmi vi è una povertà intellettiva non di poco conto, quindi nel momento in cui vedo miei coetanei che seguono questi programmi, mi domando se questo interesse sia dovuto ad un regredimento ed ad una involuzione del genere umano che coinvolge quindi gli spettatori a vedere questi programmi poveri culturalmente o se vi è un qualcosa di davvero interessante in essi. A questo punto vi starete chiedendo, ma perchè li consideri "così brutti"?

    I motivi sono i seguenti:

    1) In questi programmi vengono prese delle capre raccomandante e profumatamente pagate, alle quali se gli viene chiesto dove si trova Torino, questo è capace di rispondere "nel Sud Italia". E' solo un'esempio, ricordo che anni fa vi era uno che non sapeva dove si trovasse la capitale dell'Italia al Grande Fratello.

    2)E' noioso! Ma davvero considerate divertente vedere le persone la dentro, (che tra l'altro neanche conoscete e loro non sanno neanche che voi esistete) che parlano dei cazzi loro, mentre stanno seduti uno di fianco all'altro? Cioè, se vi piacciono le discussioni, uscite, andate in giro e parlate coi vostri amici invece che seguire sta merda.

    3) Le storie d'amore, si perchè in questi programmi nascono anche fidanzamenti, ragazzi e ragazze che mettono le corna alle loro fidanzate/i che stanno fuori dall'ambiente televisivo (vedasi le vecchie edizioni del Grande Fratello). Che belli questi insegnamenti che danno alla tv, ma proprio belli!

    Alla fi...

    Read the whole post...

    Last Post by JACKSON96 il 8 Feb. 2016
    .